Scelte le presentatrici degli Oscar 2022

Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall saranno le presentatrici della 94esima edizione degli Oscar. La conferma dovrebbe arrivare ufficialmente oggi su Good Morning America della ABC. Queste quindi le attrici scelte per condurre la serata degli Oscar 2022, che si terrà il 27 marzo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Gli Academy Award saranno quindi presentati da Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall, ovvero un trio di personalità comiche, vista la loro indole umoristica. Gli Oscar di quest’anno tornano a pieno regime al Dolby Theatre, con il pubblico in sala, composto da attori, registi, sceneggiatori e altre personalità del cinema. La scorsa settimana, è stato confermato che l’Academy non richiederà il vaccino per partecipare, ma solo un recente test negativo. Anche le mascherine potrebbero non servire dato che contea di Los Angeles potrebbe ormai aver rimosso l’obbligo per le grandi folle al chiuso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sarà la prima volta che tre donne saranno sul palco a presentare la cerimonia. Inoltre, l’ultima volta che tre presentatori si sono alternati sul palco risale a ben 35 anni fa.

La ricerca dei conduttori degli Oscar 2022 è stata lunga, e molto chiacchierata sui social. Si era parlato di personaggi come Dwayne Johnson, Pete Davidson e John Mulaney, Steve Martin e Martin Short. Al momento non è chiaro se altre persone si uniranno a questo trio, ma pare che i tanti desiderati Tom Holland e Zendaya non svolgeranno il ruolo da presentatori. Non sappiamo nemmeno quali saranno i ruoli di Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall sul palco. Le attrici avranno preparato degli sketch? Lo scopriremo presto!

Il potere del cane di Netflix guida i candidati agli Oscar con 12 candidature, seguito da Dune con 10. Altre pellicole in gara agli Oscar 2022 includono Drive My Car, Belfast, CODA, Don’t Look Up, King Richard, Licorice Pizza, Nightmare Alley e West Side Story. L’Italia è in gara come Miglior film in lingua straniera con È stata la mano di Dio.

Solo nella notte del 27 marzo scopriremo chi saranno i vincitori!

Ma le notizie non finiscono qui.

Avanti