Parla un insider

Il ritorno di fiamma tra Ashley Benson e G-Eazy preoccuperebbe (e non poco) gli amici dell’attrice. La coppia si sarebbe ricomposta negli ultimi mesi dopo una frequentazione durata per circa un anno. Il primo avvistamento che confermerebbe la liason risale a dicembre dell’anno scorso, quando l’attrice di Pretty Little Liars e il rapper furono beccati mano nella mano mentre uscivano da un hotel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eppure questa coppia non convincerebbe gli amici della Benson, come riportato da Ok Magazine. Secondo quanto si legge dalle pagine del tabloid, un insider avrebbe parlato di una preoccupazione generale da parte di alcune persone vicine ad Ashley che vedrebbero di cattivo occhio il suo riavvicinamento a G-Eazy. “L’ultima cosa di cui ha bisogno è questo tizio di nuovo nella sua vita – avrebbe dichiarato la fonte anonima – quando è con lui, fa festa di più e sta fuori più tardi e lui porta tutte le sue cattive abitudini con sé“. L’insider aggiunge poi che il motivo per cui Ashley Benson ruppe con il cantante all’epoca era perché lui “non era completamente impegnato“.

C’è una grande preoccupazione che la storia si ripeta – ha proseguito nel racconto – Ma Ashley non vuole ascoltare nessuno e sta giocando di nuovo con il fuoco!“. Insomma, questa storia tra la Benson e G-Eazy non sarebbe vista di buon occhio dalle persone vicine all’attrice. Si tratta ovviamente di rumor che abbiamo riportato a nostra volta ma che non sono avallate da alcuna prova ufficiale. Per questo motivo ogni dettaglio va preso con le pinze.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto i fan di Ashley scalpitano per rivedere la propria beniamina ancora in azione. Tuttavia ad oggi non abbiamo notizie certe e informazioni ufficiali sul suo conto.

Ecco cosa sappiamo

Avanti