Il racconto di Andrew Garfield

Andrew Garfield ha ricevuto dei “dolci messaggi” da parte degli altri due Spider-Man in seguito alla nomination all’Oscar. Qualche giorno fa sono stati infatti annunciati gli attori e i film che si giocheranno le prestigiose statuette nel corso della serata evento del prossimo 27 marzo. Garfield si giocherà infatti il premio come “Miglior attore protagonista” per il film Tick, tick…boom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’interprete si sfiderà con altri quattro interpreti che hanno portato sul grande schermo splendidi progetti. Da Javier Bardem per Being the Ricardos a Benedict Cumberbatch per Il potere del cane, da Will Smith per Una famiglia vincente fino a Denzel Washington per Macbeth. Per Andrew si tratta della seconda nomination in carriera, dopo quella del 2017 per il film La battaglia di Hacksaw Ridge. Per il suo ruolo in Tick, tick…boom l‘attore si è già accaparrato un Golden Globe come “miglior attore in un musical o in una commedia”. L’ottimo risultato raggiunto da Andrew Garfield è stato accolto con entusiasmo sia da Tom Holland che da Tobey Maguire, con cui ha condiviso il set di Spider-Man: No Way Home.

Nel corso del podcast Happy, sad and confused l’attore ha infatti svelato di aver ricevuto dei messaggi da parte di entrambi. “Ho ricevuto un messaggio davvero dolce da Tom e Tobey. Molto, molto dolce. I fratelli Spider sono in azione oggi e sono stati molto, molto solidali. È molto bello“, ha raccontato l’interprete. Garfield tuttavia non ha regalato ulteriori dettagli sul contenuto dei messaggi ricevuti dai due colleghi e amici. Nelle ultime ore sul web è nata una polemica per la completa assenza di Spider-Man: No Way Home dalle nomination per gli Oscar.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il film, che ha incassato qualcosa come un miliardo e 800 milioni di dollari nel mondo, è stato infatti completamente snobbato dall’Academy. Ecco il commento di Garfield sulla vicenda

Avanti