Anticipazioni Love is in the Air 8 febbraio 2022

Serkan è stato messo a parte della verità su suo padre, ma non ha preso affatto bene la notizia. La nuova puntata di Love is in the Air orbiterà dunque intorno alle conseguenze di questo evento, come svelano appunto le anticipazioni di martedì 8 febbraio 2022. Improvvisamente Kemal è visto sotto una luce diversa da Serkan, che per la rabbia di aver appreso tutto solo ora finisce per ferire anche i sentimenti della figlia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 8 febbraio 2022

La trama della puntata di martedì 8 febbraio 2022 di Love is in the Air vedrà Serkan adirato con Kemal e la madre. Perché ha dovuto apprendere una simile notizia solo ora? Tutte le sue certezze sono crollate in un battibaleno, e questo per colpa di Aydan e di un uomo per il quale credeva di essere niente di meno che un estraneo.

Peccato che, mentre Serkan matura questo risentimento, Kemal continui d’altronde a stringere un legame sempre più solido con la piccola Kiraz. La bambina chiede al vecchio signore di accompagnarla nel suo primo giorno di scuola, e Kemal accetta più che volentieri.

Proprio quando sta per esaudire il desiderio della bambina però Serkan, che all’ultimo è venuto a sapere di quanto dovrebbe accadere, si reca da lui e gli ordina di non presentarsi all’appuntamento. Per Kiraz è la peggiore delle delusioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

La puntata di Love is in the Air dell’8 febbraio 2022 sarà non solo su Canale 5 ma anche in diretta streaming e in versione on demand su Mediaset Infinity.

Potete seguire la diretta streaming in contemporanea al passaggio in TV, mentre la versione on demand comparirà alla scheda del programma su Mediaset Infinity nel resto della serata.

Mediaset Infinity è una piattaforma streaming che consente di vedere e rivedere tutte le produzioni e le serie TV di Mediaset in qualsiasi momento si preferisca. Per utilizzare il servizio, scaricare l’App ufficiale o collegarsi al sito Web, e accedere con le proprie credenziali.