Un’uscita a quattro segreta

Tom Holland, Zendaya, il Principe Harry e Meghan Markle: un incontro segreto a quattro che farà parecchio discutere. Secondo quanto riportato dal Daily Mail i Sussex avrebbero incontrato lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi e dei tabloid i due attori, freschi del successo internazionale ottenuto da Spider-Man: No Way Home. Il tutto è stato riportato dalla solita fonte anonima, che avrebbe raccontato i dettagli di questo incontro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare a fare il “primo passo” sarebbero stati proprio Harry e Meghan, che avrebbero contattato Holland e Zendaya. “Tom e Zendaya erano piuttosto perplessi, da quanto ho sentito – ha raccontato uno degli amici del Principe – Tom non aveva mai incontrato Harry o parlato con lui in vita sua, quindi non sapeva cosa volessero“. A quanto pare l’incontro però sarebbe avvenuto e forse proprio nella residenza dei Sussex, che adesso vivono a Montecito. Sconosciuto invece le motivazioni per cui avrebbe avuto luogo questa riunione.

Il motivo potrebbe essere legato a uno dei tanti progetti che Harry e Meghan hanno in porto ora che si sono ufficialmente “staccati” dalla Royal Family. Con molta probabilità Tom Holland e Zendaya potrebbero essere coinvolti in un podcast per i quali i Sussex avrebbero staccato l’anno scorso un accordo da oltre 18 milioni di dollari con Spotify. E chi meglio della coppia d’oro di Hollywood del momento per lanciare al meglio questo nuovo progetto?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ricordiamo infatti che l’ultimo capitolo della saga dell’Uomo Ragno ha letteralmente sbancato i botteghini di tutto il mondo e ha da poco superato il miliardo e 700 milioni di incassi. Ma non è finita qui: sia Tom che Zendaya sono infatti impegnati in altri interessanti progetti.

Scopriamo insieme quali

Avanti