Sydney Sweeney in PLL

Sydney Sweeney sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della sua carriera. La sua Cassie ha assunto un ruolo più centrale nella seconda stagione di Euphoria, che ha debuttato lo scorso 9 gennaio sulla HBO. La ragazza, dopo aver concluso in maniera definitiva la sua storia con McKay, è coinvolta in una relazione clandestina con Nate che continua a vivere un rapporto tossico con la sua migliore amica Maddy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non tutti ricordano però che prima di approdare nel cast principale del teen drama, Sydney è apparsa in una puntata importante di un altro show molto amato dagli adolescenti: stiamo parlando dell’ultima puntata di Pretty Little Liars. Era il 27 giugno del 2017 e su Freeform andava in onda Til Death Do Us Part, ventesimo episodio della settima stagione e puntata conclusiva dello show. La Sweeney ha interpretato il ruolo di Willa, una delle ragazze che facevano parte dell'”alveare” di Addison.

È proprio il personaggio interpretato da Sydney Sweeney ad avvisare le amiche dell’improvvisa scomparsa della ragazza, che ha un destino molto simile a quello avuto da Alison nella primissima stagione. C’è chi pensa che, esattamente come Mona con la DiLaurentis, Willa sia direttamente coinvolta nella sparizione di Addison. Un espediente narrativo per chiudere esattamente come è stata iniziata una serie che ha fatto la storia dei teen drama. In una recente intervista rilasciata per Indipendent, l’attrice ha parlato delle scene di nudo che l’hanno vista protagonista nella seconda stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sydney ha rivelato che posare senza veli è stata una scelta da lei condivisa ma che comunque ha dovuto dire una serie di no al creatore dello show, Sam Levinson.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti