Stop alla produzione di Skam Italia 5?

Le riprese della quinta stagione di Skam Italia sono state interrotte? Questo è il sospetto che ci è venuto alla luce di quanto accaduto nelle ultime 24 ore. Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che i protagonisti del fortunato show prodotto da Cross Productions con la collaborazione di Netflix erano tornati sul set. A confermarlo sono stati i diretti interessati, attraverso una serie di foto e post fatti sul luogo delle riprese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre un video registrato da alcuni fan ha insinuato il sospetto che possa essere proprio Elia (Francesco Centorame) il protagonista centrale della nuova annata. Ora però la produzione dell’attesissima nuova annata del teen drama potrebbe subire dei ritardi e degli stop a causa del covid. Nelle ultime ore infatti Ludovica Martino, che nella serie interpreta il ruolo di Eva, ha infatti annunciato sul suo profilo Instagram di essere risultata positiva al tampone.

Ciao ragazzi, torno su questi schermi dopo un bel po’ di assenza perché sono risultata purtroppo positiva al covid sul set e quindi adesso sono in quarantena“, ha raccontato l’attrice. “Io ho la terza dose di vaccino, quindi per fortuna nei giorni scorsi ho avuto solo un po’ di raffreddore e un po’ di naso chiuso. Spero che continui così e che non mi escano altri sintomi“, ha dichiarato la Martino dando poi il via a una sessione di Q&A con i suoi follower. Non sappiamo se a questa notizia corrisponda quella di uno stop alle riprese dei nuovi episodi di Skam Italia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che è certo è che Ludovica non è l’unica protagonista della serie ad essere risultata positiva al covid…

Avanti