Crisi tra Nick Jonas e Priyanka Chopra? Lei toglie il cognome di lui su Instagram
Crisi in corso tra Nick Jonas e Priyanka Chopra? L’attrice toglie il cognome del marito da Instagram e commenta i rumor
La risposta di Priyanka Chopra
C’è una crisi coniugale in corso tra Nick Jonas e Priyanka Chopra? Ora è arrivata la risposta della diretta interessata a questo rumor che ha scosso i tanti fan della coppia. Ma andiamo con ordine. Il cantante e l’attrice si sono sposati nel dicembre del 2018 in una doppia cerimonia cattolica e hindu, in onore delle origini di entrambi. 39 anni lei e 30 quest’anno lui, Nick e Priyanka sono sempre sembrati perfettamente amalgamati e innamorati.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche mese fa i primi sospetti sulla presunta crisi. Il motivo è legato alla scelta della Chopra di cambiare il suo nickname social ed eliminare sia da Twitter che da Instagram il cognome del marito. I suoi account sono passati da @PriyankaChopraJonas a @PriyankaChopra. Una scelta che ha fatto parecchio discutere e che ha rilanciato i sospetti su una presunta crisi della coppia. A questi rumor è arrivato finalmente il commento di Priyanka dalle pagine di Vanity Fair, in cui ha di fatto smentito il gossip sul loro conto.
“È una sensazione molto vulnerabile, in realtà, che se pubblico una foto, tutto quello che c’è dietro di me in quella foto sarà ingrandito e la gente speculerà – ha raccontato Priyanka Chopra – È solo un rischio professionale…. A causa del rumore dei social media, a causa della prevalenza che ha nelle nostre vite, penso che sembri molto più grande di quello che è. Penso che gli diamo molto più credito nella vita reale e non penso che ce ne sia bisogno“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Cercare costantemente di assicurarsi di dire la cosa giusta, fare la cosa giusta, vestirsi nel modo giusto, non fare un errore, non inciampare perché il mondo intero ti sta a guardare“, ha concluso l’attrice. Anche Nick Jonas ha dato il suo commento alla vicenda.
Ecco cosa ha dichiarato