I rumor su Sophie Turner e James McAvoy in Doctor Strange 2

Da mesi si vocifera che il sequel di Doctor Strange vedrà tutti gli universi cinematografici Marvel scontrarsi tra loro. L’idea è stata presentata in Spider-Man No Way Home con Tobey Maguire e Andrew Garfield e ora tutto è ora possibile nell’MCU. Infatti , secondo gli ultimi rapporti, Doctor Strange nel multiverso della follia includerà anche Sophie Turner come Jean Grey alias Fenice e James McAvoy come Professor X.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo i rumor diffusi da RPK, Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e il Professor X, con Jean Gray si affronteranno nel film. Non è chiaro quali versioni dei personaggi degli X-Men appariranno nel film, ma l’intero fandom del MCU è convinto che Sophie Turner e James McAvoy riprenderanno i loro ruoli in Doctor Strange 2.

Tutto è iniziato quando delle recenti foto entrambi gli attori sono emersi online. Si è infatti scoperto che Sophie Turner e James McAvoy hanno entrambi cambiato look, riprendendo quelli del loro franchise degli X-Men. Infatti l’attrice di Game of Thrones è tornata rossa, mentre McAvoy sembra essersi rasato, come riporta proprio RPK.

Alcuni fan pensano che si tratti di una coincidenza, tuttavia proprio nelle ultime settimane si sono conclusi dei reshoot di Doctor Strange 2. Pare quindi che in queste nuove riprese siano stati coinvolti anche gli interpreti di Jean Grey e Charles Xavier. Ancora una volta, con il concetto di multiverso ormai sdoganato nell’MCU, praticamente tutto è possibile.

Dovremo solo aspettare e vedere, al cinema, a partire dal 4 maggio 2022, quando Doctor Strange nel multiverso della follia debuttterà.