Le prime immagini de La edad de la ira, la nuova serie con Manu Rios
Primo trailer ufficiale de La edad de la ira, nuova serie che vede tra i protagonisti Manu Rios (Patrick in Elite)
Il nuovo show con Manu Rios
Manu Rios sarà tra i protagonisti di una nuova serie tv. L’attore, che abbiamo imparato a conoscere grazie al ruolo di Patrick nel teen drama Netflix Elite, fa parte del cast di La edad de la ira. Lo show, che andrà in onda sul servizio di streaming ATRESplayer, è tratto dal libro omonimo del 2011 di Nando Lopez. La storia gira intorno alla figura di Marcos (interpretato da Rios), un adolescente senza problemi apparenti che viene accusato di un crimine efferato: l’omicidio di suo padre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe indagini fanno luce sul passato e sui segreti di una vita apparentemente perfetta del ragazzo e ci racconterà qualcosa di più sulla sua storia, sui suoi amici e i difficili eventi familiari che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi della sua vita. Il primo trailer rilasciato ci mostra in realtà qualcosa in più sul suo conto. Marcos vive infatti una relazione poliamorosa con un ragazzo e una ragazza ed è vittima dell’omofobia e della violenza proprio di suo padre. Qui di seguito potete vedere le prime immagini di questa nuova serie.
La prima stagione de La edad de la ira con Manu Rios sarà composta da quattro episodi ed uscirà nel mese di febbraio (non è stata ancora rivelata una data ufficiale). Non sappiamo se e quando la miniserie sarà disponibile anche in Italia e se qualche servizio di streaming acquisterà i diritti per inserire il prodotto nel suo catalogo. Quel che è certo è che Rios farà parte anche della quinta stagione di Elite, di cui sono da poco terminate le riprese.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto di recente l’attore è stato protagonista di un simpatico siparietto con i Ferragnez. Manu è infatti entrato a sorpresa in una diretta di Fedez e Chiara Ferragni e ha fatto alcune dichiarazioni.
Ecco cosa è successo