KJ Apa e la sua fidanzata Clara Berry hanno trascorso il primo giorno dell’anno in ospedale
KJ Apa e la sua compagna, e madre di suo figlio, Clara Berry hanno trascorso il primo giorno dell’anno in ospedale
La disavventura di KJ Apa
Per KJ Apa e Clara Berry il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi. La star di Riverdale e la modella francese sono da poco diventati genitori. Lo scorso settembre infatti la Berry ha dato alla luce il primo figlio della coppia, chiamato Sasha Vai Keneti Apa. “È una perfezione. Sono così fortunata ad avere adesso ben due uomini nella mia vita, pronti a riempire il mio cuore con tantissimo amore“, scrisse Clara all’epoca del lieto evento. Ora i due sono tornati nuovamente in ospedale, ma non per un lieto evento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Nelle scorse ore l’interprete di Archie Andrews ha postato uno scatto che ritrae la modella in un letto d’ospedale e lui al suo fianco. “Buon anno nuovo. Siamo di nuovo in ospedale“, ha scritto KJ che ha poi ironizzato con chi gli ha chiesto se Clara fosse nuovamente in dolce attesa. “No, non avremo un altro bambino…per adesso“, ha risposto nei commenti l’attore. Nessuno dei due ha però aggiunto qualcosa sul motivo di questo ricovero.
KJ Apa e Clara Berry sono stati infatti contattati da diverse testate giornalistiche americane, interessate a conoscere i motivi dell’accaduto. A oggi però hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale. Quello appena trascorso è stato un anno particolarmente intenso per Apa. Da un punto di vista lavorativo l’attore è stato impegnato con le riprese della sesta stagione di Riverdale, attualmente in pausa.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Da un punto di vista personale, KJ ha acquistato la sua prima casa pagandola ben 2 milioni e mezzo di dollari.
Ecco i dettagli