Tom Holland apre al condurre gli Oscar 2022

Tom Holland è indubbiamente uno degli attori più in voga del momento, tanto che sul web si parla del fatto che lui e Zendaya potrebbero condurre la serata degli Oscar 2022. I due attori di Spider-Man però sarebbero interessati effettivamente alla conduzione degli Academy Awards del prossimo anno? Ecco la risposta di Holland!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla star di Spider-Man è stato chiesto se gli interesserebbe condurre la cerimonia degli Oscar 2022. Ecco cosa ha rivelato Tom Holland ai microfoni di THR.

“Forse in futuro, ma in tutta onestà sono troppo impegnato in questo momento. non ho tempo. Ho un tour stampa di Uncharted da fare, e poi inizio le riprese all’inizio di marzo per questo programma televisivo, The Crowded Room di Apple TV+, che occuperà molto del mio tempo ed è sicuramente il ruolo più difficile che ho mai interpretato. Quindi forse un giorno nel futuro. Ma no, non adesso. Onestamente, non ho tempo. Mi piacerebbe farlo, amo quel genere di cose, amo essere messo sotto pressione e fare cose che mi fanno sentire a disagio. Quindi mi interessa, ma non ho tempo.

Due minuti dopo, però Tom Holland ha richiamato l’intervistatore tornando sui suoi passi: “Volevo solo tornare indietro rapidamente su quello che ho detto. Mi stai chiedendo degli Oscar, e sei la prima persona a tirarlo fuori, e io sono seduto qui a dire: “Certo che condurrei gli Oscar, cavolo!” Sono appena andato in bagno. Mi sono guardato allo specchio pensando, ‘Che razza di idiota direbbe che non vuole fare gli Oscar?’ Quindi sì, se me lo chiedessero, lo farei, e sarebbe molto divertente. Mi piacerebbe molto“, ha chiarito.

In aggiunta THR ha anche chiesto a Tom Holland se gli piacerebbe avere qualcuno al suo fianco per condurre gli Oscar 2022.

“Non mi importa farlo da solo o in compagnia. Da solo sarebbe fantastico, e con qualcuno che amo sarebbe ancora meglio. Penso che un’esperienza condivisa sia sempre meglio di un’esperienza da solista. Sarei contento in entrambi i casi. Sicuramente sarebbe una serata molto divertente, ma anche molto stressante, ma sempre molto divertente”.

Infine Tom Holland è stato interrogato sulla possibilità di condurre la serata con la presunta fidanzata Zendaya, e la sua risposta è stata: “Glielo chiederò. Ma per quanto riguarda la sua risposta, non ne sono troppo sicuro“.