Nuovo amore per Madelyn Cline?

Sono settimane in cui l’onda del gossip ha letteralmente travestito Madelyn Cline. L’attrice, nota per il suo ruolo in Outer Banks, è finita più volte agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con il collega Chase Stokes. A quanto pare però la storia tra i due è scricchiolata da qualche settimana e i due attori hanno dato vita a un inaspettato triangolo con Ross Butler (Riverdale, 13 reasons why). Una fonte anonima avrebbe dichiarato che Madelyn e Chase avrebbero dovuto partecipare come coppia all’ultimo Met Gala ma hanno disdetto all’ultimo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo altre segnalazioni, Stokes e la Cline avrebbero rotto settimane prima dell’evento. Stokes sarebbe stato poi avvistato a fare festa e “a comportarsi come un single” qualche giorno prima. Nel frattempo Butler è stato paparazzato da TMZ mentre balla con Madelyn durante la loro permanenza a Milano per la settimana della moda. Interrogato sulla vicenda peròRoss Butler ha negato tutto e ha parlato solo di un’amicizia. Successivamente si è parlato di un ritorno di fiamma tra Madelyn Cline e Chase Stokes.

I due sembravano essere in buoni rapporti visto che si sono riuniti ad Atlanta durante il weekend del Ringraziamento e sono stati visti insieme anche ai 2022 People’s Choice Awards e ad un after-party. Maddie e Chase sarebbero stati avvistati al Santa Monica Proper Hotel dopo la premiazione, dove sono stati visti avere una conversazione “intima”. “Il corpo di Maddie era totalmente girato verso Chase e lui la ascoltava intensamente e lei parlava e agitava animatamente le braccia – ha dichiarato un testimone oculare a E! Newssembravano molto vicini“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ora però si aggiunge un nuovo capitolo a questa intricata vicenda sentimentale. La Clyne nelle ultime ore è stata infatti avvistata in compagnia di un terzo ragazzo.

Ecco di chi si tratta

Avanti