L’omaggio a Naya Rivera

La tragedia di Naya Rivera è qualcosa che continua ancora a commuoverci. L’attrice, nota per il suo ruolo in Glee, è morta in seguito a un tragico incidente durante una gita in barca al lago Piru in compagnia di suo figlio Josey. L’interprete di Santana avrebbe fatto un bagno rinfrescante finché la corrente non si è attivata impedendole di salvare se stessa. Il piccolo Josey, invece, ce l’avrebbe fatta a raggiungere il gommone solo grazie all’estremo intervento della madre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia della tragedia capitata alla Rivera ha sconvolto i tanti fan del teen drama, che hanno continuato a seguire con affetto i protagonisti storici in tutti i loro progetti post-serie. Nelle ultime ore alcuni di loro hanno notato un commovente omaggio che è stato fatto da Ryan Dorsey, ex marito dell’attrice e papà di suo figlio. L’attore ha pubblicato l’albero di Natale che ha addobbato in casa in compagnia del bambino. Molti fan hanno notato che, tra i tanti addobbi, c’è una pallina con all’interno una foto di Naya Rivera.

Una delicata scelta per ricordare anche durante il magico periodo natalizio la donna. Nel 2016, dopo appena due anni di matrimonio, l’attore e l’ex protagonista di Glee annunciarono di comune accordo la fine di quel progetto d’amore che aveva dato alla luce Josey, il bambino che ha assistito impotente alla tragedia che ha coinvolto sua madre. I due avevano deciso di riprovarci, ma i loro problemi sono venuti nuovamente alla luce e la Rivera era stata arrestata nel 2017 con un’accusa di violenze domestiche nei confronti del marito. Poi la fine della storia ha lasciato spazio al rispetto reciproco e all’amore nei confronti del piccolo. 

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa Dorsey aveva scritto di Naya sul suo profilo Instagram.

Ecco cosa scrisse

Avanti