Un nuovo villain nel reboot?

A- potrebbe non essere l’unico villain del reboot di Pretty Little Liars! Questo è il rumor che sta facendo il giro da qualche giorno sul web e in particolar modo sulle fanpage dedicate allo storico teen drama, che ha concluso il suo percorso più di 4 anni fa. Nei passati mesi è stata annunciata la produzione di una nuova serie legata all’universo Liars con a capo Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il reboot andrà in onda sulla piattaforma di streaming HBO Max e, almeno nelle premesse, sembra avere un mood e una struttura più dark di quella dello show di Marlene King. Al centro del racconto ci sarà un nuovo gruppo di Liars e una nuova cittadina piena di misteri, Milwood. Le vicende sono ambientate al giorno d’oggi, vent’anni dopo una serie di tragici eventi che hanno scosso gli abitanti della città. Le nuove ragazze verranno perseguitate da un nuovo stalker determinato a far loro pagare i peccati commessi dai genitori vent’anni prima. Se da un lato sembra confermato che nel reboot di Pretty Little Liars ritroveremo una nuova A-, allo stesso tempo pare che non sarà l’unica cattiva della storia.

Diverse fanpage dedicate allo spinoff di futura uscita si legge infatti che Original Sin avrà ben due cattivi nel presente. Uno è A-, l’altro un misterioso individuo chiamato “The Masked Creeper“. Attenzione: dobbiamo specificare ancora una volta che si tratta di un rumor, di una indiscrezione. Abbiamo infatti provato a fare delle ricerche sul web e non ci sono notizie ufficiali che confermano questa versione dei fatti. Il nome del Masked Creeper circola invece tra le varie pagine dedicate alla serie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto sono in molti a richiedere la presenza dei volti della serie originale nel nuovo mondo. Ecco come hanno risposto di recente alcune delle Liars originali.

Avanti