Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni 13 dicembre 2021 – Puntata 66
Lunedì 13 dicembre 2021 in onda la puntata 66 di Il Paradiso delle Signore 6, in cui Agnese confessa tutto a Vittorio: ecco le anticipazioni
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 dicembre 2021
Il finale della scorsa puntata di Il Paradiso delle Signore ci ha lasciato col fiato sospeso: cosa ne è di Agnese, che ha avuto un malore? Per la signora Amato è un momento davvero difficile. Non solo in famiglia, dove il figlio fatica a parlarle ed è andato via di casa. Ma anche a lavoro, dove a causa dei problemi personali ha quasi rischiato di mandare a fuoco l’atelier. Ora non resta che scoprire cosa farà nella puntata 66 di Il Paradiso delle Signore 6, in onda lunedì 13 dicembre 2021 secondo le anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAgnese recupererà il suo posto di lavoro? E il figlio Salvatore riuscirà a perdonarla per essersi allontanata dal padre Giuseppe? Che cosa si nasconde dietro questa scelta? Agnese troverà il coraggio di confidarsi con Salvo? Vediamo cosa ci aspetta!
Trama puntata 66
La puntata 66 del Paradiso delle Signore inizia proprio rassicurando il pubblico su Agnese. La sarta del Paradiso sta bene e si sta riprendendo dal malore che ha avuto. Dopo che Tina e Vittorio l’hanno soccorsa, la donna si ristabilisce con l’assistenza della figlia. Figlia che, in ragione delle condizioni materne, si convince di dover rimandare il suo intervento. Chi potrebbe pensare alla madre, quando lei sarà sotto i ferri? Stare con Salvatore certo non la aiuterebbe…
Il barman è infatti ancora adirato con Agnese per essersi allontanata da Giuseppe. Proprio quando il ragazzo aveva recuperato il rapporto con suo padre, la donna ha deciso di farne a meno. Ma cosa si nasconde dietro questa scelta? Sia come sia, l’atteggiamento che Salvo riserva alla madre non piace affatto ad Anna, la sua fidanzata. La Imbriani preferisce prendere le distanze dal barman, ora che ha capito di non stimarlo più come prima.
Nel frattempo, al Paradiso è ancora tempo di pensare al Natale e alle iniziative benefiche. Vittorio si propone di aiutare una comunità gestita da Don Saverio, sulla quale pende il rischio della chiusura. Sarà dunque la generosità di Conti a salvare tutti i suoi membri sotto le feste.
Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 13 dicembre 2021 raccontano poi che le indagini di Flora sul conto dei Guarnieri progrediscono. La figlia di Achille Ravasi è quasi riuscita a mettere le mani sulle prove che collegano Umberto e Adelaide alla morte dell’avvocato. Elettrizzata di avere la vittoria in pugno, Flora svela tutti i risultati delle sue ricerche a Ludovica.
Alla fine della puntata, Agnese rivede Vittorio dopo l’incidente in atelier, e trovando un volto amico col quale confidarsi si lascia andare rivelandogli che Giuseppe non è più con lei perché ha un’altra famiglia in Germania.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 67)
Streaming e repliche Il Paradiso delle Signore 6
Se volete rivedere Il Paradiso delle Signore e la puntata che andrà in onda lunedì 13 dicembre 2021 in streaming o attraverso le repliche, ecco come fare. Nel caso dello streaming, Il Paradiso delle Signore si può seguire in diretta o in versione on demand su RaiPlay. La piattaforma è ad uso gratuito per tutti gli utenti maggiorenni e iscritti al sito Web o all’App ufficiale.
Le repliche della soap vanno invece in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) nel weekend. Solitamente, la messa in onda è: sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23. In entrambi i casi, la rete ripropone tutti e cinque gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì su Rai 1, senza soluzione di continuità.