Squid Game, il regista parla di un’ipotetica stagione 2 in stile Star Wars
Hwang Dong-Hyuk, regista di Squid Game, ha rivelato che se la serie avrà mai una seconda stagione sarà per molti aspetti simile a Star Wars
Le parole di Hwang Dong-Hyuk
Il regista di Squid Game è tornato ancora una volta a parlare della seconda stagione. Le parole di Hwang Dong-Hyuk di qualche settimana fa avevano fatto ben sperare i fan della fortunata serie Netflix su un potenziale rinnovo. Come vi avevamo riportato qualche giorno fa però Hwang non ha mai dichiarato apertamente che lo show fosse stato già rinnovato per una seconda stagione, ma aveva soltanto fatto delle ipotesi su alcune possibili trame.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ho piani ben precisi per Squid Game 2. È piuttosto stancante solo a pensarci. Ma se dovessi farlo, non lo farei certamente da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di un gruppo di scrittori e vorrei più registi esperti“, aveva dichiarato ai microfoni di Variety. Negli ultimi giorni sia il regista che l’attore protagonista della serie, Lee Jung-jae, hanno risposto ad alcune domande di Entertainment Weekly su ciò che potrebbe accadere in un’eventuale seconda annata.
“Se ci fosse posso dire che nella prima stagione Gi-hun è stato un personaggio la cui umanità è stata mostrata o esposta in diverse situazioni in un modo davvero passivo. Penso che nella seconda stagione, considerando quello che ha imparato nel corso del gioco, saranno tutti elementi usati in modo più attivo“, ha rivelato il regista di Squid Game. Hwang ha poi paragonato Gi-hun a Darth Vader, asserendo che i due hanno parecchie cose in comune. “È un po’ come Darth Vader. Alcune persone diventano un cavaliere jedi e altri diventano Darth Vader, giusto? Penso che forse Gi-hun verrà messo alla prova“, ha proseguito.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Lee ha poi scherzato sul fatto che se il suo Gi-hun dovesse diventare il nuovo Front-Man sarebbe “il più spaventoso che potrete mai vedere”. Qualche settimana fa il regista aveva dato qualche indicazione su un’altra storyline che gli piacerebbe raccontare per bene in una eventuale seconda annata.
Ecco cosa dichiarò