La rivelazione del “Professore”

Quella di Alvaro Morte è stata una rivelazione forse inaspettata. Sono giorni parecchio intensi per il cast de La casa di carta. Lo scorso 3 dicembre sono approdati su Netflix le cinque puntate conclusive. Un epilogo esplosivo per una serie diventato uno dei titoli di maggior successo di sempre del colosso dello streaming. A causa dell’uscita degli ultimi episodi i protagonisti si sono sottoposti a diverse interviste per presentare per l’ultima volta i propri personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una di queste Morte, interprete del Professore, si è lasciato andare a una dichiarazione che ha lasciato di stucco i fan. Nel corso delle varie stagioni all’interno della serie si sono create diverse coppie, più o meno amate. Da Monica e Denver a Tokyo e Rio fino al Professore e Lisbona. Ma qual è la coppia preferita dall’attore che ha interpretato per anni il capo spirituale della banda di rapinatori? Nessuna di quelle che vi ho appena detto. A dire il vero la coppia preferita del Professore è una “non coppia”!

Ho sempre sostenuto che la grande coppia erano Tokyo e il professore. Per me, sono quelli che danno inizio a tutta la storia al di là delle coppie romantiche“, ha dichiarato Alvaro Morte nel corso di un’intervista al magazine La ser. Una risposta particolare che sottolinea però l’importanza del rapporto speciale che ha legato i due personaggi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Se da un lato il percorso de La casa di carta è terminato, si pensa già al futuro. In particolare si parla di uno spinoff legato a uno dei personaggi cardine dello show, cioè Berlino.

Ecco cosa sappiamo

Avanti