Cole Sprouse ha comprato una casa a Hollywood da quasi 3 milioni di dollari
Cole Sprouse ha comprato una nuova casa tra le colline di Hollywood: il valore dell’immobile? Circa 3 milioni di dollari
L’acquisto di Cole Sprouse
Cole Sprouse ha comprato casa e non ha di certo badato a spese. Dimenticate il bungalow in cui ha sopravvissuto il suo Jughead per diverse stagioni di Riverdale. Dimenticate anche il tunnel segreto in cui il ragazzo si è trasferito quando doveva nascondersi da problemi o da pericoli. Cole ha fatto un acquisto davvero di lusso e si è accaparrato un immobile dal valore di quasi 3 milioni di dollari. La nuova casa di Sprouse è immersa nelle colline di Hollywood.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome rivelato dal magazine Dirt, che ha mostrato anche gli interni e l’esterno dell’abitazione, si tratta di una “suggestiva residenza modernista” dotata di ben quattro camere da letto e tre bagni. La struttura è di 2500 piedi quadrati ed è l’incontro di tre diversi stili architettonici moderni che la rendono davvero speciale. Secondo quanto riportato il prezzo preciso sganciato da Sprouse è di circa 2 milioni e 900 mila dollari. Non male come primo acquisto per un attore che ha meno di 30 anni. Ma Cole Sprouse non è l’unico protagonista di Riverdale che ha di recente fatto acquisti di questo tipo.
Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Charles Melton e della casa da lui acquistata di valore identico a quella del collega. C’è poi da aggiungere che quando Sprouse è impegnato con le riprese del teen drama, si trasferisce in uno splendido appartamento nella città di Vancouver. Secondo quanto è stato riportato da diverse testate giornalistiche, l’appartamento in cui vive è parecchio costoso.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Si parla di circa di 15000 dollari a notte per l’affitto per la suite dell’edificio che si trova nella ricca Fairmont Pacific Rim. L’appartamento sarebbe di circa 2200 metri quadrati ed è su due piani. Uno dei due soggiorni ha poi una splendida vista sul porto della città. Ad arricchire ancora di più la struttura ci sarebbero un lampadario di cristallo Swarovski, una vasca di marmo intagliata a mano ed una terrazza sul tetto. Intanto, Riverdale è di recente tornato in tv con la sesta stagione.
Ecco cosa sta accadendo