Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx raccontano No Way Home
Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx raccontano Spider-Man No Way Home e il loro ritorno nei panni di Goblin, Doc Ock ed Electro
L’intervista a Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx
Durante il CCXP Experience in Brasile, Sony ha fatto incontrare Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx, che interpretato rispettivamente Green Goblin, Dottor Octopus ed Electro, in Spider-Man No Way Home. Nel corso dell’evento infatti il trio ha partecipato a un panel, rispondendo a domande sui loro personaggi e sul loro ritorno nel franchise dell’Uomo Ragno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI tre attori hanno parlato di come è stato tornare a indossare i panni dei loro villain, a anni di distanza dal loro debutto nell’universo di Spider-Man. Inoltre hanno ironizzato sul tempo che è passato, e sul fatto di essere invecchiati rispetto al loro primo ruolo nei panni di Goblin, Dottor Octopus ed Electro. Jamie Foxx si è detto felice di non essere più completamente blu, mentre Alfred Molina ha spiegato che i suoi tentacoli erano per lo più in CGI questa volta.
Inoltre Jamie Foxx ha svelato che per lui il cattivo più spaventoso del film è assolutamente il Goblin di Willem Dafoe. La sua performance lo ha lasciato terrorizzato perché il suo personaggio intraprende una lotta personale con l’Uomo Ragno.
Potete guardare qui sotto l’intervista a Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx per Spider-Man No Way Home.
Rivedremo i tre attori nei panni di Green Goblin, Dottor Octopus ed Electro al cinema, a partire dal 15 dicembre.