Jared Leto apre ai Sinistri Sei

Durante la CCXP Experience in Brasile, Sony ha mostrato diverse novità in arrivo, tra cui una clip esclusiva di Morbius, il prossimo film dedicato all’universo Marvel. Il video mostra la prima trasformazione del protagonista, ed è stato presentato da Jared Leto che potrebbe aver potenzialmente anticipato l’arrivo dei Sinistri Sei nel multiverso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Morbius è il prossimo film Sony Pictures in collaborazione con Marvel, dopo le due pellicole su Venom. Nel film Jared Leto interpreterà il Vampiro Vivente, e lo vedremo al cinema a partire dal 3 febbraio 2022 in Italia. Il video è incentrato proprio sull’attore, che stuzzica i fan sui Sinistri Sei. Ecco le sue parole:

Se avete visto il trailer di Spider-Man: No Way Home lo saprete: il Multiverso è ufficialmente aperto. Ora ci sono varie opportunità per far incontrare i villain e forse alimentare i loro intenti più sinistri.

L’ultima frase viene pronunciata quando su schermo appare l’Avvoltoio di Michael Keaton, come riferimento ai Sinistri Sei. Già in Spider-Man No Way Home si era vociferato il debutto del gruppo di villain, che però al momento conta solo cinque membri. Che ci sia un sesto nemico che Sony Pictures ha preferito lasciare segreto? Oppure i Sinistri Sei saranno protagonisti di un film in futuro, con l’Avvoltoio tra di loro? Lo scopriremo prossimamente.