Il revival in Gossip Girl

Una reunion che ha fatto sicuramente sognare i fan del Gossip Girl originale quella avvenuta ieri notte. Lo scorso 2 dicembre sono andate in onda su HBO Max le ultime tre puntate del reboot del teen drama, già confermato per una seconda stagione. Durante il decimo episodio in particolare abbiamo assistito a un ritorno sulle scene di ben quattro personaggi che abbiamo conosciuto e amato durante le sei stagioni del primo Gossip Girl. Se non volete imbattervi in spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata in questione, intitolata Final Cancellation, si è festeggiata la quinta notte di Hanukkah. Ad organizzare la serata ci ha pensato Audrey, che ha cercato di dare una scossa alla carriera nel mondo della moda di sua madre invitando per cena uno dei membri del Council of Fashion Designers of America. Di chi si tratta? Ma di Eleanor Waldorf, la madre di Blair. La donna non è stata l’unica protagonista a fare un cameo nel reboot. Durante lo stesso episodio sono apparsi anche i personaggi di Cyrus, della domestica Dorota e di suo marito Vanya. Nel corso di un’intervista rilasciata per TV Line, il creatore della serie Joshua Safran ha parlato di questo momento magico che ha fatto sognare i fan.

Solo stare con loro è stata una gioia, perché loro stessi sono delle icone come esseri umani e come personaggi“, ha raccontato il produttore di Gossip Girl. Safran ha aggiunto che la prima a essere stata contattata è stata Zuzanna Szadkowski (Dorota) “ed è stato solo un salto per arrivare a tutti gli altri. Essere lì a guardarli è stata una gioia, scrivere per loro è stata una gioia e far parlare Margaret (Colin, ndr) in yiddish è stata una gioia“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sempre nello stesso episodio siamo venuti a conoscenza di cosa è accaduto a Blair Waldorf negli ultimi anni.

Ecco cosa è stato rivelato

Avanti