Lili Reinhart rivela che la settima stagione di Riverdale potrebbe essere l’ultima
Lili Reinhart ha rivelato in una diretta Instagram di qualche giorno fa che la settima stagione di Riverdale potrebbe essere l’ultima
Le parole di Lili Reinhart
L’avventura di Lili Reinhart in Riverdale sta per giungere a conclusione? Le parole utilizzate di recente dall’attrice hanno insinuato più di un sospetto nei fan. Tutto è avvenuto nel corso di una recente diretta su Instagram che la Reinhart ha tenuto lo scorso 30 novembre. Durante la live Lili ha rivelato che la settima stagione dello show è tutt’altro che certa e che, nel caso fosse confermata, potrebbe essere la sua ultima.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non lo so, speriamo in una settima stagione – ha dichiarato l’interprete di Betty Cooper – e poi quella sarà probabilmente l’ultima“. Dalle sue parole si evincono due realtà: la prima è che Riverdale 7 non è ancora ufficiale e la seconda che potrebbe trattarsi dell’epilogo definitivo per il teen drama. Se da un lato siamo scioccati per la notizia, dall’altro ci sembra una decisione giusta da prendere. Gli ascolti di Riverdale non sono infatti più quelli di un tempo.
Sebbene i primi due episodi della sesta annata (sviluppati nel misterioso universo alternativo di Rivervale) siano leggermente saliti in termini di ascolti, siamo decisamente lontani dai numeri di una volta. Non è poi da sottovalutare l’esigenza normale di Lili Reinhart e del resto del cast di volersi dedicare ad altri progetti. Qualche giorno fa era uscito il rumor secondo cui l’attrice potesse far parte in qualche modo del reboot di Pretty Little Liars firmato da Roberto Aguirre Sacasa ma a oggi non è avvenuta alcuna conferma ufficiale in merito.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto il percorso della serie prosegue non senza colpi di scena. Lo scorso 30 novembre è andata in onda la terza puntata della sesta stagione. Nella prossima, in onda martedì prossimo, troveremo invece Kiernan Shipka.
Ecco cosa sappiamo