Per Keanu Reeves sarebbe un onore unirsi al Marvel Cinematic Universe
Per Keanu Reeves sarebbe un onore unirsi al Marvel Cinematic Universe, lo rivela l’attore in un’intervista: lo vedremo presto come supereroe?
Keanu Reeves sull’MCU
Ormai il Marvel Cinematic Universe ha incluso all’interno del suo ampio cast numerosissimi attori di alto calibro, ma Keanu Reeves non fa ancora parte di questo team. Tuttavia l’attore si sentirebbe onorato di entrare a far parre di questa famiglia, e non disdegna l’idea di diventare in futuro uno degli Avengers.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGià un anno fa si vociferava che i Marvel Studios avrebbero voluto Keanu Reeves protagonista della serie Moon Knight. Il ruolo tuttavia è andato a Oscar Isaac, e la serie debutterà con tutta probabilità nel 2022. Ora Keanu tornerà al cinema con Matrix: Resurrections nel gennaio del 2022 e prossimamente con John Wick 4.
Parlando con Esquire ha rivelato che per lui sarebbe un onore unirsi all’MCU. Ma ecco le parole di Keanu Reeves:
Sarebbe un onore entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Ci sono tanti grandi registi e figure visionarie per quanto riguarda le produzioni. Poi stanno facendo cose che non ha fatto mai nessuno finora. In questo senso potrei definirlo un qualcosa di speciale, a livello della portata dei progetti, e anche di produzione. Sarebbe forte farne parte.
Ma vi piacerebbe Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe? Che ruolo vi piacerebbe vederlo ricoprire? L’attore sembra fosse in contatto con i Marvel Studios già ai tempi di Captain Marvel, per la parte di Yon-Rogg. In realtà dai rumor che circolano online pare che Kevin Feige abbia tentato di coinvolgerlo in diversi progetti, senza successo. Lo vedremo mai parte dell’MCU?