Lili Reinhart nel reboot di PLL?

Lili Reinhart potrebbe davvero apparire nel reboot di Pretty Little Liars? Questo è il rumor che nelle ultime ore sta facendo il giro del web e che vi riportiamo per dovere di cronaca. Come ormai noto Roberto Aguirre Sacasa, il creatore di Riverdale, è al lavoro per realizzare una nuova versione della storica serie ideata da Marlene King che ha terminato il proprio cammino oramai più di 4 anni fa. Pretty Little Liars: Original Sin, questo il titolo del progetto, non avrà nulla a che vedere con lo show originale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il racconto si svolgerà in una cittadina e in un mondo diverso da quello di PLL e vedrà al centro un nuovo gruppo di Liars. Dalle prime informazioni che si leggono in giro, pare che il reboot sia molto più dark della serie originale e che sia a tratti horror. Attualmente non c’è una data d’uscita ufficiale per la prima stagione ma si parla genericamente di 2022. Intanto diversi portali sul web hanno lanciato una bomba, non confermata ufficialmente, secondo cui una delle protagoniste di Riverdale comparirà nello show.

Stiamo parlando di Lili Reinhart, interprete di Betty nel teen drama. Secondo quanto riportato da Previously Series potremmo rivedere l’attrice anche in PLL: Original Sin. Come ben specificato dal post che condividiamo qui in alto, si tratta di un RUMOR che va preso con le pinze. Attualmente non ci sono prove che confermerebbero questa versione dei fatti né commenti ufficiali da parte dei diretti interessati.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il fatto che al comando di questo nuovo progetto ci sia Aguirre Sacasa potrebbe far pensare che quest’ultimo possa decidere di avvalersi di qualcuno degli attori con cui ha già lavorato, ma per ora si tratta solo di ipotesi. Intanto una ex protagonista della serie originale di Pretty Little Liars ha di recente confermato il suo non coinvolgimento nel reboot.

Avanti