Jeremy Renner rivela che non guarderà mai più Endgame
Jeremy Renner rivela che non guarderà mai più Avengers Endgame perché lo ha traumatizzato troppo e non riuscirebbe a rivedere certe scene
Jeremy Renner è rimasto segnato da Avengers Endgame
Su Disney+ hanno debuttato i primi due episodi di Hawkeye, guidati da Jeremy Renner che torna a vestire i panni del suo Occhio di Falco, accompagnato da Hailee Steinfeld e dalla sua Kate. Non incontravamo Clint Barton dai tragici eventi di Avengers Endgame, i cui risultati si vedranno proprio nella serie. La morte di Natasha non sembra però aver colpito solo il personaggio, ma anche il suo attore, che rivela di non voler più vedere il film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 24 aprile 2019 Avengers: Endgame è arrivato al cinema, tra grandi battaglie e dolorose morti come quella di Natasha Romanoff e quella di Tony Stark. Nel corso di un’intervista per promuovere l’uscita di Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato proprio del film, che lo ha segnato nel profondo:
Lo ho visto alla world premiere. Solitamente non vedo i miei film, ma lo ho fatto per celebrare la mia esperienza insieme a tutti gli altri. Abbiamo riso, ma abbiamo anche pianto parecchio.
Non riesco, non lo guarderò mai più. È stata un’esperienza davvero difficile. è stato grandioso. Eravamo proprio come il pubblico. Un’esperienza fantastica da condividere insieme a loro.
La perdita è proprio uno degli argomenti chiave di Hawkeye, nella quale Clint Barton affronta una vita senza la sua costante, ovvero Vedova Nera. Vede la sua amica ovunque si volti e tutti gli ricordano quello che ha fatto per salvare il pianeta, anzi l’universo. Riuscirà l’arrivo di Kate Bishop a risollevare il morale a Clint Barton? Lo scopriremo nelle prossime settimane, solo su Disney+, nella serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.