La nuova serie Netflix

Manca meno di un mese all’uscita di The Silent Sea, una nuova serie made in sud Corea targata Netflix. Perché vi parliamo di questa nuova offerta del catalogo del colosso dello streaming? Molto semplice! Nel cast del nuovo show figurano ben due (e forse addirittura tre) protagonisti di Squid Game. Ma andiamo con ordine partendo dalla trama di questa novità di fine anno che potrebbe conquistare il pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci troviamo in un lontano futuro post-apocalittico in cui la Terra ha ormai subìto una quasi completa desertificazione diventando a tutti gli effetti sterile. Han Yoo-jae è il capo di una squadra di astronauti che è stata inviata sulla luna per recuperare un campione da una base lunare ormai abbandonata e che potrebbe essere il mezzo per far sopravvivere il nostro pianeta. Tra i volti di questa compagine che avrà il compito di salvare la Terra c’è Gong Yoo, che avrete senz’altro visto in Squid Game nei panni del reclutatore.

In questo post in alto il primo poster ufficiale di The Silent Sea, che verrà arricchito della presenza di un altro ex protagonista della serie sudcoreana campione di visualizzazioni. Stiamo parlando di Heo Sung-tae, che in Squid Game vestiva i panni del perfido Jang Deok-su. I fan della serie hanno poi riconosciuto nel poster anche un altro attore che potremmo aver già incontrato in Squid Game. Si tratterebbe di Yoo Sung-joo, interprete del medico Byeong-gi, che dovrebbe essere il secondo uomo partendo da sinistra.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tuttavia si tratta di una notizia ancora non confermata ufficialmente che vi riportiamo come rumor. Per vedere questo nuovo show su Netlfix dovremo attendere la vigilia di Natale: il 24 dicembre arriveranno tutti e 8 gli episodi. E fronte Squid Game? Ci sono novità sulla seconda stagione?

Ecco cosa sappiamo finora

Avanti