Il look di Poison Ivy in Batwoman 3

La terza stagione di Batwoman accoglierà l’amatissimo personaggio di Poison Ivy, uno dei villain dell’universo DC. La cattivissima Edera Velenosa, sarà interpretata da Nicole Kang, e farà il suo debutto il 24 novembre, con la puntata che, negli USA, andrà in onda su The CW. Il network ha anche regalato un primo sguardo al suo verde look.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nicole Kang veste quindi i panni della dottoressa Mary Hamilton, che si trasforma proprio in Poison Ivy in Batowman 3. La villain è da sempre amata dai fan dell’universo DC, ed è già stata interpretata in passato da Uma Thurman, in Batman & Robin (1997). Poison Ivy compare anche nella serie televisiva Gotham, ed è interpretata dall’attrice Clare Foley nella prima stagione, nelle sue apparizioni nella seconda stagione e come guest star nei primi episodi della terza stagione, nella terza da Maggie Geha e infine dalla metà della quarta stagione da Peyton List.

Ora però tocca a Nicola Kang interpretare Poison Ivy in Batwoman 3, e l’attrice non potrebbe esserne più contenta:

Sono così entusiasta di poter mostrare al pubblico il personaggio di Poison Ivy. Sono orgogliosa del fatto che in Batwoman Ivy sia una villain asiatica. Nel telefilm scopriremo le motivazioni che ci sono dietro le sue scelte. Mi sento in imbarazzo a pensare di essere una ragazza coreana che interpreta un personaggio i cui panni sono stati vestiti da Uma Thurman. Spero che il futuro riservi ancora più spazio a persone come me.

Ma ecco il look di Poison Ivy:

Ricordiamo che la serie TV Batwoman è disponibile in Italia su InfinityTV, ma che per la terza stagione dovremo ancora aspettare.