Addio alla recitazione per Ian Somerhalder?

Ian Somerhalder ha dato uno stop definitivo alla sua carriera di attore? Questa è l’indiscrezione che sta facendo il giro del web da qualche ora e che sta terrorizzando i tanti fan dell’ex protagonista di The Vampire Diaries. Tutto nasce da una presunta live Instagram che l’attore avrebbe tenuto qualche giorno fa sul suo profilo. Secondo quanto riportato dai seguaci di Ian che hanno ascoltato la diretta quest’ultimo avrebbe dichiarato apertamente di voler fermarsi con la recitazione per poter dedicarsi ad altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Somerhalder, che ha di recente avviato la produzione di un borboun con il suo socio e amico Paul Wesley, vorrebbe spendere le sue energie per dedicarsi alla carriera di regista. Non un abbandono tout court al mondo della serialità ma soltanto la volontà di spostarsi dall’altro lato della macchina da presa. Purtroppo attualmente, nonostante una copiosa ricerca, non siamo riusciti a trovare video della diretta in questione. Per questo motivo il condizionale, in questo caso, è assolutamente obbligatorio.

Quel che è certo è che questo rumor si sta diffondendo a macchia d’olio sul web e diversi fan di Ian Somerhalder hanno commentato con dispiacere. “Quindi ora mi state dicendo che Ian non reciterà più?“, scrive un’utente disperata. “Aspettate, Ian si è ritirato dalla recitazione?“, le fa eco un’altra. C’è da aggiungere che i media americani, a oggi, hanno completamente ignorato questa indiscrezione. Cosa c’è di vero? Si tratta di una dichiarazione riportata male dalle persone che hanno assistito alla diretta?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che è certo è che Somerhalder manca dal piccolo schermo ormai da diversi anni. L’ultimo suo progetto, V-Wars, risale infatti al 2019. La serie, di cui ha anche diretto un episodio, è stata cancellata dopo appena una stagione a causa del poco seguito ottenuto.