Omar Sy annuncia l’inizio delle riprese di Lupin 3
Le riprese di Lupin parte 3 sono ufficialmente iniziate: Omar Sy annuncia il via alla produzione della serie Netflix a Parigi
Le riprese di Lupin 3 sono iniziate
Dopo il successo delle prime due parti di Lupin, sono ora iniziate le riprese della seconda stagione, o meglio della parte 3 di questa serie. Lo show francese ha come protagonista Omar Sy, che ha annunciato l’aprirsi della produzione dei nuovi episodi, a Parigi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOmar Sy ha infatti pubblicato un post su Twitter svelando ai suoi follower che le riprese di Lupin Parte 3 sono ufficialmente cominciate. Come anche per le precedenti puntate, Parigi sarà nuovamente protagonista di questa storia, e sarà l’ambientazione anche della nuova stagione.
Ecco il tweet, con scritto: “Qui, è sempre Parigi! È bello essere a casa“.
La serie ha ottenuto un enorme successo su Netflix, con oltre 76 milioni di visualizzazioni nei primi 28 giorni dopo il debutto sulla piattaforma.
La sinossi della seconda parte di Lupin recitava: “Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo“. Proprio dalla fine di questa seconda parte della prima stagione continuerà la prossima.
Nel cast, oltre ad Omar Sy, sono presenti anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
Non sappiamo quando Lupin 3 arriverà su Netflix, ma ipotizziamo un debutto nei primi mesi del 2022.