Nina Dobrev e la sua “relazione complicata”

La storia d’amore tra Nina Dobrev e Shaun White dura ormai da più di un anno. L’ex protagonista di The Vampire Diaries e il campione olimpionico di snowboard sono stati avvistati per la prima volta insieme ormai nel marzo dello scorso anno. In questi mesi gli avvistamenti sono aumentati e Nina e Shaun hanno trascorso addirittura un weekend in montagna con Paul Wesley (ex collega della Dobrev) e sua moglie. Non si tratta però di una relazione semplice da portare avanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come dichiarato da White nel corso di una sua recente intervista, la storia è resa più complicata dalla distanza. I due stanno infatti vivendo lontani l’uno dall’altra a causa dei rispettivi impegni lavorativi che non consentono loro di viversi nella quotidianità. “Sì, è stato difficile. Voglio dire, lei è incredibilmente talentuosa e questo viene notato dalle persone, le viene richiesto di fare progetti e film e ogni sorta di cose“, ha raccontato il campione di snowboard. Nonostante sia particolarmente duro e impegnativo, la coppia cerca di rimanere in contatto il più possibile. Altro problema è dovuto al fatto che i biglietti aerei, nei periodo in cui hanno l’opportunità di incontrarsi, sono sempre tutti prenotati.

È complicato, impegnativo, ma cerchiamo di restare sempre in contatto“, ha poi confermato Shaun White. Quest’ultimo ha poi dichiarato che una delle passioni che lo lega a Nina Dobrev è proprio lo snowboard, in cui l’attrice se la cava piuttosto bene. “Può fare snowboard davvero bene … Mi ricordo il nostro primo giorno mi aspettavo che lei cadesse da un momento all’altro. Invece mi aveva superato durante la corsa mi stava già aspettando alla roulotte“, ha raccontato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di recente Nina è tornata a recitare ed è apparsa nel suo primo progetto ufficiale su Netflix. Si tratta della commedia romantica Love Hard.

Ecco di cosa parla

Avanti