Cole Sprouse presenta pubblicamente la sua fidanzata

Non c’era bisogno di una conferma ufficiale: la storia d’amore tra Cole Sprouse e Ari Fournier è ormai di dominio pubblico da diversi mesi. L’attore di Riverdale ha infatti concluso la sua relazione con la collega Lili Reinhart al termine del primo lockdown dello scorso anno. Successivamente è stato avvistato in compagnia di due diverse modelle ma soltanto la Fournier sembra aver conquistato il suo cuore. Una relazione non sempre apprezzata dai fan del teen drama. Anzi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cole pubblicò un giorno una storia in cui annunciava che avrebbe fatto infuriare “diverse quindicenni” e subito dopo ha iniziato a pubblicare una serie di foto inedite della sua Ari. Alcuni seguaci degli Sprouseheart non presero affatto bene la provocazione e segnalarono in massa il post di Cole. Ora la coppia è uscita per la prima volta insieme allo scoperto e ha partecipato al primo evento pubblico.

Qualche giorno fa Cole Sprouse e Ari Fournier hanno partecipato a una cena organizzata da InStyle, come mostrano queste foto qui in alto pubblicate da JustJaredJr. All’evento tanti volti noti del piccolo schermo: dal collega di Cole Charles Melton alla new entry in Riverdale Kiernan Shipka fino alle protagoniste di Euphoria Maude Apatow e Sydney Sweeney. I presenti all’evento hanno garantito che tra i due ci sia una grossa intesa e sembrano più innamorati che mai.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nella notte intanto Cole è tornato nuovamente in onda con Riverdale. Lo scorso 16 novembre ha infatti debuttato sulla The CW la sesta stagione dello show.

Ecco le prime anticipazioni sulla nuova speciale annata

Avanti