Ed Westwick su Leighton Meester: “È stato difficile non innamorarsi di lei”
Ed Westwick si lascia andare a una dichiarazione su Leighton Meester che farà impazzire i fan di Gossip Girl
La dichiarazione di Ed Westwick
Ed Westwick torna a parlare di Leighton Meester e il nostro cuore “Chair” si frantuma in mille pezzi. I due attori sono stati compagni di set per ben 6 stagioni in Gossip Girl dove hanno interpretato una delle coppie più amate del teen drama, quella formata da Chuck e Blair. Una storia d’amore che ci ha fatto emozionare, sorridere, sognare e commuovere e che ancora oggi viene ricordata dai fan con enorme affetto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche Ed, che quel set e quel rapporto lo ha vissuto in prima persona per più di sette anni, ha ricordato durante una sessione di Q&A alla Monopoly Events’ Comic Con Liverpool il suo rapporto con Leighton. Nel farlo, l’attore ha ammesso che ha avuto una vera e propria difficoltà a non provare delle emozioni per la collega. “È difficile non innamorarsi di Leighton – tipo, avere una parte di me che si innamora di lei, sai?“, ha raccontato con onestà Westwick durante l’incontro con i fan. “È stupenda“, ha poi proseguito l’attore nell’entusiasmo generale in sala.
@emiliariches My Chuck & Blair heart🥺💕 ##gossipgirl ##chuckandblair ##edwestwick ##blairwaldorf ##gg ##leightonmeester
Ma Leighton Meester non è stata l’unica ex protagonista di Gossip Girl che Ed Westwick ha ricordato durante la sua ospitata al convention. L’attore è infatti ancora amico con Chace Crawford, interprete di Nate, e ha raccontato un aneddoto sulla loro amicizia legata al primo episodio della serie. “Abbiamo vissuto insieme i primi due anni a Chelsea [New York] e ci siamo divertiti un sacco – ha ricordato – Ha un paio di anni più di me, quindi è un po’, come dire, un fratello maggiore. E siamo andati avanti“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Sono andato a Dallas, Texas, da dove viene, e ho passato lì il giorno del ringraziamento. Ho passato un po’ di tempo con la sua adorabile famiglia. Sono andato anche al matrimonio di sua sorella. Un ragazzo fantastico“, ha concluso. Nonostante l’attestato di stima nei confronti della Meester però, Ed non ha mai avuto con lei una frequentazione amorosa fuori dal set.
Ecco invece quale co-star frequentò all’epoca