Il messaggio di Miguel Bernardeau

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miguel Bernardeau è davvero tornato single come si pensa ormai da giorni sul web? La storia tra il protagonista di Elite e Aitana avrebbe vissuto un momento di crisi insuperabile che ha portato alla rottura. Gli indizi sono stati raccolti prima dai fan della coppia e poi da diversi tabloid spagnoli. In primo luogo molti hanno notato come i due non interagiscano più sui rispettivi profili Instagram ormai da diverso tempo.

Inoltre, qualche giorno fa, la cantante spagnola era stata beccata nelle strade di Madrid in lacrime mentre trova conforto tra le braccia di Ana Duato, attrice e madre di Bernardeau. E poi c’è la famosa festa di Halloween alla quale l’interprete di Guzman ha partecipato senza la sua compagna. Allo stesso party c’era un’altra ex protagonista di Elite, Ester Exposito. Oggi un nuovo indizio che condurrebbe a questa lettura è stato proprio dall’attore. Quest’ultimo ha pubblicato un messaggio enigmatico su Instagram che, secondo i fan, si riferirebbe proprio alla sua storia d’amore.

“Di nuovo a Berlino come se non l’avessimo mai lasciata“, scrive Miguel Bernardeau in un video in cui fa festa in compagnia di alcuni amici. Per alcuni suoi seguaci in quelle parole si nasconderebbe un chiaro messaggio sulla fine della sua storia con Aitana. Berlin è infatti anche il titolo della cantante in cui quest’ultima ha raccontato di una crisi (inesistente, come da lei poi specificato) tra loro due. È come se quella città rappresentasse tutto il male che c’è stato tra loro: la separazione, la rottura.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non so cosa succederà a Berlino, se questa sarà la fine, ma mi fa inca*** di più dover aspettare te. Cosa succederà a Berlino se tu non sei qui? Forse se torni, non sarò più lo stesso di prima“, dice il testo del brano. È davvero questo quello che voleva dirci Miguel? C’è anche una seconda visione delle parole dell’attore.

Ecco a cosa potrebbe alludere

Avanti