Su Netflix è in arrivo Elves, la serie fanta-horror

Sembra che Netflix stia investendo sempre di più sull’horror, dopo il successo dell’antologica The Haunting of e della miniserie Midnight Mass. Lo spaventoso genere appassiona milioni di fan, e pertanto la piattaforma è sempre alla ricerca di novità da proporre. Ultima tra queste è Nisser – Elves, una nuova serie danese della quale è appena uscito il trailer.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Elves è un progetto fantastico dai toni horror, che arriverà su Netflix il 28 novembre. Saranno sei gli episodi a comporre la nuova serie, che promette di raccontare una divertente ma spaventosa storia. La sinossi recita: “Una vacanza natalizia si trasforma in un incubo per un teenager e la sua famiglia quando scoprono che un’antica minaccia mette a rischio la loro meta”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene quindi si tratti di una serie horror, Elves ha le tinte di un prodotto teen, dedicato quindi a un audience più giovane rispetto ai sopracitati titoli. Infatti la protagonista di questa storia è una giovane ragazza, che cerca di scoprire qualcosa su queste creature.

Il trailer di Elves racconta le vicende dei protagonisti, dopo che investono una creatura misteriosa. La figlia adolescente di questa coppia scopre così l’esistenza di strane creature, la cui presenza potrebbe mettere a rischio la comunità dove stanno per passare la loro vacanza.

In attesa del trailer in italiano, ecco il trailer in lingua originale con sottotitoli di Elves:

La serie danese Nisser – Elves è stata ideata dai creatori di The Rain, nota serie distopica originale Netflix.