Le riprese di Guardiani della galassia vol 3 hanno inizio

Dopo anni di attesa a causa della pandemia, finalmente le riprese di Guardiani della Galassia 3 sono iniziate. La squadra capitanata dallo Star Lord di Chris Pratt ha atteso a lungo prima di tornare sul grande schermo, e ora il primo passo è stato fatto. Infatti il regista e il cast sono ora sul set di questo terzo capitolo, pronti a girare il primo ciak.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

James Gunn ha annunciato ufficialmente su Twitter e su Instagram l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia vol 3. Il terzo film sullo sgangherato gruppo di eroi è quindi ora in fase di lavorazione, con il team al completo.

Non solo la pandemia, ma anche gli impegni di James Gunn hanno ritardato la produzione di Guardiani della Galassia 3. Infatti il regista ha dovuto rimandare il film per dedicarsi alla creazione di The Suicide Squad, film dell’universo cinecomic rivale dell’MCU.

Per arrivare fin qui abbiamo dovuto attraversare un periodo strano, lungo e al tempo stesso stimolante, ma gli ostacoli che abbiamo incontrato lungo la strada hanno solo reso questo momento ancora più bello. Si torna sul set con la mia famiglia di Guardiani per il primo giorno di riprese” scrive James Gunn come didascalia alla foto.

Assieme a Gunn ci sono anche Chris Pratt, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Dave Bautista e Karen Gillian che compongono il gruppo dei Guardiani della Galassia. Gli attori interpretano Star Lord, Gamora, Mantis, Drax e Nebula. Nella foto anche Chukwudi Iwuji, Sean Gunn e Will Poulter, che si unisce al cast nei panni di Adam.

Non sappiamo ancora come si svilupperà la trama di Guardiani della Galassia 3, dato che il suo destino è legato a quello di Thor: Love and Thunder. Infatti nel quarto film dedicato al Dio del Tuono rivedremo Star Lord, Nebula e altri personaggi dei primi due film intergalattici. L’uscita al cinema del film è prevista per il 5 maggio 2023.