Lili Reinhart sbotta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lili Reinhart ha perso la pazienza e ha rimesso a riga alcuni hater particolarmente invadenti. L’attrice di Riverdale ha infatti utilizzato il suo profilo TikTok, seguito da più di 3 milioni di persone, per festeggiare un traguardo importante della serie che l’ha resa celebre. Il teen drama infatti supera l’importante meta dei 100 episodi, con una puntata speciale in cui ritroveremo vecchi volti che non vediamo in giro da un po’. Per l’occasione Lili ha rispolverato il suo profilo e ha fatto un video ironico in compagnia dei suoi colleghi Camila Mendes e Drew Van Tanner.

@lilireinhart

100th episode cake celebration 🧁

♬ Could I borrow a couple of these – 🙃

Posso prendere in prestito un paio di queste?“, domanda Lili in lipsyncing mentre i suoi colleghi mangiano una fetta della torta speciale che è stata portata sul set per le celebrazioni. Un video assolutamente ironico che però ha attirato i commenti di numerosi hater, stupiti del fatto che Riverdale sia riuscito ad arrivare al traguardo dei 100 episodi. “Come è possibile che uno show come questo sia arrivato alle 100 puntate e altri show più meritevoli siano stati cancellati? – scrive un’utente – ho perso la fiducia nell’umanità“.

Ho smesso di guardare Riverdale da quando i protagonisti sono diventati adulti“, scrive qualcun altro riferendosi al salto temporale avvenuto nel corso della quinta stagione del teen drama. “Potete tutti quanti smetterla di buttare mer*** sul nostro show nei MIEI commenti? – ha scritto Lili Reinhart furibonda – andate da qualche altra parte con questa cosa. Oppure smettetela di guardare questo fott**** show“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un vero e proprio sfogo quello di Lili. Non è però la prima volta che l’attrice decide di rispondere ‘pan per focaccia’ alle provocazioni dei fan.

Ecco altri scontri avvenuti in passato

Avanti