La bomba di Marlene King

Marlene King ha lanciato una bomba e ha ufficialmente riacceso le speranze dei fan di Pretty Little Liars. La produttrice e showrunner della fortunata serie ha rilasciato di recente un’intervista per il podcast SpotifyGreenroom in cui ha tirato fuori qualche bomba su un ipotetico ritorno del teen drama. Come sappiamo infatti, PLL è andato in onda per ben 7 stagioni dal 2010 al 2017 su Freeform.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalla serie sono nati due spinoff poco fortunati, Ravenswood e The Perfectionists, entrambi chiusi dopo appena una stagione a causa di ascolti non soddisfacenti. Ma non è finita qui. Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale, è infatti al lavoro su un reboot dello show con personaggi e storie completamente diverse rispetto a quelle viste nella serie originale. Un reboot che non ha mai visto l’appoggio completo della King che, in una fase embrionale del progetto, ha anche mosso qualche critica all’iniziativa. Ora Marlene si fa nuovamente avanti e, come riportato dalla pagina Instagram CIDPLL, ha aperto le porte a un ritorno in grande stile delle Liars originali.

Non c’è nulla in lavorazione ma ho già delle idee per far tornare le Liars e farle perseguitare di nuovo da A- – ha garantito Marlene King, che ha anche posto un’unica condizione a questa possibilità – ma lo farei solo se tutte decidessero di accettare”. Una piccola e flebile speranza che però basta ai fan storici della serie di sognare. In diverse interviste Lucy Hale, che nello show ha interpretato il ruolo di Aria, ha più volte dichiarato di essere pronta a tornare nei panni della “guru della moda”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La King ha poi lasciato in sospeso anche il finale di The Perfectionists e ha rivelato per quale motivo ha scelto di non rivelare l’identità del misterioso assassino visto nello spinoff.

Avanti