La libreria di Joe

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordate la libreria in cui lavorava Joe Goldberg nella prima stagione di You? Esiste veramente! I primi episodi della serie che segue la vita insana del pericoloso stalker interpretato da Penn Badgley erano ambientati nella città di New York. All’epoca Joe era un bibliotecario che lavorava in una libreria nella città di New York quando incontrò Beck, la ragazza che gli fece perdere la testa e per cui sviluppò una malata ossessione.

Ebbene, l’esterno della biblioteca che ha fatto da cornice al primo incontro tra i due e al loro innamoramento esiste veramente e si trova nella città di New York. Nella foto qui in alto potete vedere proprio la parte esterna dell’edificio che sicuramente avete già visto nello show. La Logos bookstore si trova proprio nella Grande Mela e oggi è diventato un vero punto di attrazione della città grazie a You. Come si può notare su Instagram diversi avventori si recano quotidianamente nella libreria per poter scattare una foto davanti quello che è il primo lido di Joe Goldberg.

Ne è passata di acqua da quei giorni. Era il 9 settembre del 2018 quando la serie debuttò su Netflix. Da allora sono state prodotte altre due stagioni e una nuova è già stata ufficialmente confermata dalla piattaforma di streaming. Nelle ultime puntate abbiamo visto Joe trasferirsi insieme a Love nella città di Madre Linda, in California, dove hanno dato vita a una vera e propria strage. La loro vera natura è infatti stata in alcuni momenti incontrollabile e a pagarne le spese sono stati alcuni personaggi con cui hanno interagito nel corso della stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma cosa c’è nel futuro della serie e del suo protagonista? Ci sono diverse teorie in merito! Se non hai ancora completato la visione delle nuove puntate, ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo…

Avanti