Penn Badgley aveva spoilerato il finale di You 3 in un’intervista del 2019
Penn Badgley, protagonista di You, aveva senza intenzione spoilerato il finale della terza stagione in una vecchia intervista
Lo “spoiler” di Penn Badgley
Penn Badgley ha delle capacità divinatorie e non ce ne eravamo accorti. Scherzi a parte, l’attore e protagonista di You ha di fatto predetto il finale della terza stagione della serie, in onda dal 15 ottobre su Netflix. Se non avete ancora completato la visione dei nuovi episodi, vi consigliamo intanto di non proseguire con la lettura dell’articolo perché potreste imbattervi in SPOILER! L’ultima puntata della stagione 3 ci ha regalato un finale scioccante ma sicuramente non inaspettato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo un’annata intensa è finita nel peggiore dei modi la storia malata tra Joe e Love. La donna è infatti venuta a conoscenza dell’ossessione che il suo uomo, e padre di suo figlio, ha sviluppato nei confronti della bibliotecaria Marienne. Anziché togliere di mezzo una possibile rivale in amore, Love ha organizzato un’ultima cena con Goldberg tentando di ammazzarlo con una pianta velenosa. Ad avere la peggio è stata però lei stessa: Joe, accortosi della presenza in giardino di questa erba, è riuscito a trovare un antidoto per sé e ha colpito la ragazza con la stessa arma. Al termine dell’ultimo episodio vediamo l’uomo pianificare la sua finta morte lasciando una lettera di Love in cui viene annunciato il suo suicidio/omicidio.
Successivamente si è poi trasferito a Parigi dove è alla ricerca di Marienne. In un’intervista del 2019 rilasciata per Vanity Fair, Penn Badgley aveva di fatto intuito quale sarebbe potuto essere il finale per la storia malata tra Joe e Love (non che ci volesse un genio a fare questa intuizione). “È così comune, nelle relazioni, che vediamo l’altra persona come un avversario“, aveva dichiarato l’attore. Qualche fan ha ripreso negli ultimi giorni questa dichiarazione sottolineando come i due in You 3 siano diventati proprio dei nemici.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto Netflix ha già confermato ufficialmente You per una quarta stagione. Sul web sono iniziate già a circolare diverse teorie su presunte trame e storyline che vedremo nella nuova annata.