Kristen Stewart non ama quasi tutti i film della propria filmografia
Kristen Stewart ha rivelato di non apprezzare quasi tutti i film della propria filmografia: “Forse se ne salvano 5 su 50, non di più”
Kristen Stewart spara a zero sui suoi film passati
Kristen Stewart sta per debuttare al cinema nei panni di Lady D, per il film Spencer, diretto da Pablo Larraín. Ora, guardandosi indietro, l’attrice ha rivelato di non apprezzare quasi tutte le pellicole della propria filmografia, definendo molte di queste come delle “grandissime cavolate“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice ha recitato in diversi film negli ultimi 20 anni, tra cui ovviamente la saga di Twilight, Happiest Season, Catch That Kid, The Runaways e altro ancora. I crediti di Kristen Stewart attualmente includono 56 progetti, ma in una recente intervista, ha spiegato che pensa che solo una manciata di questi sia davvero buona.
“È una cavolata totale“, ha detto al Sunday Times parlando della sua pagina IMDb. “Probabilmente ho fatto cinque film davvero buoni, su 45 o 50 film? Di quelli che che uno dice wow, questo è un bellissimo lavoro dalla a alla z!’”
Parlando poi del suo ruolo nella saga di Twilight, al quale deve l’apice del suo successo, rivela: “Se mi avessero detto che sarei finita con il fare cinque film di Twilight, non ci avrei mai potuto credere”.
“Se guardo il mio curriculum di film buoni ne vedo pochi e sono distanti tra loro, ma questo non significa che rimpianga di averli fatti. Gli unici rimpianti li ho per un paio di film, non per come sia il risultato finale, ma per non essermi divertita durante la realizzazione. La cosa peggiore è quando sei nel mezzo di una progetto e sai che non solo con ogni probabilità stai facendo un brutto film, ma dovrai anche sopportarlo fino alla fine. Quali sono questi titoli? No, non sono una persona cattiva, non chiamerò in causa coloro con cui ho lavorato a quei film”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sollecitata durante l’intervista, Kristen Stewart si è trovata costretta a elencare almeno un paio di quei film che apprezza della sua filmografia. E no, non si parla di Twilight.