Tom Holland parla di un misterioso personaggio di No Way Home
Tom Holland ha raccontato di un misterioso personaggio di Spider-Man No Way Home, citando “una delle più belle scene che abbia mai girato”
Tom Holland parla di un personaggio segreto di No Way Home
Tom Holland ha parlato di un personaggio misterioso che apparirà nel prossimo film MCU Spider-Man: No Way Home, descrivendo in dettaglio una scena che ha definito “una delle più belle di sempre“. Il film è pronto a fare il suo debutto in sala ed è uno dei più attesi di tutto il Marvel Cinematic Universe. Infatti i fan attendono con trepidazione di scoprire quanto più possibile della pellicola, prima del suo debutto in sala il 17 dicembre.
Il giovane attore ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War e da allora è stato l’Uomo Ragno in cinque film. Tra questi citiamo soprattutto le pellicole standalone sul suo personaggio Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, entrambi diretti da Jon Watts. La versione MCU di Peter Parker è più giovane e meno esperta rispetto alle sue precedenti controparti, ma è stato aiutato da Tony Stark, nel suo viaggio per diventare Avenger.
Il terzo film dedicato al personaggio di Tom Holland, Spider-Man: No Way Home, vedrà Peter imbattersi in nemici e minacce provenienti da tutto il multiverso. Dopo la rivelazione della sua identità da parte del Mysterio di Jake Gyllenhaal alla fine di Far From Home, Peter cerca l’aiuto di Dottor Strange per risolvere la situazione. Tuttavia, con un incantesimo che altera l’universo, l’eroe finisce accidentalmente per aprire il multiverso. Mentre la maggior parte della trama è al momento segreta, è stato confermato che Alfred Molina tornerà come Dottor Octopus, dai film originali di Sam Raimi, per combattere l’eroe, e non sarà solo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In un’intervista con Empire, Tom Holland ha parlato di Spider-Man: No Way Home e del suo clamore. Inoltre ha stuzzicato i fan sull’identità di un personaggio segreto, raccontando di una scena con il suo Peter, la zia May di Marisa Tomei, Happy Hogan di Jon Favreau e questo personaggio senza nome.