Torna Rebekah Mikaelson

Claire Holt tornerà a interpretare Rebekah Mikaelson. E’ stato annunciato infatti che ritroveremo la sorella di Klaus nel corso di Legacies, lo spinoff di The Originals che ha debuttato lo scorso 14 ottobre con la sua quarta stagione sulla The CW. La Holt riapparirà a Mystic Falls il prossimo 11 novembre durante il quinto episodio. Lo si legge nella sinossi ufficiale della puntata in questione, rilasciata nelle scorse ore online.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hope viene rintracciata dall’unica persona che potrebbe aiutarla: Rebekah Mikaelson – si legge nelle anticipazioni – Rebekah ha paura del percorso che Hope ha scelto, ma fa ogni sforzo per comunicare con lei. Josie e Lizzie mantengono la speranza in una situazione apparentemente terribile mentre MG capisce cosa può fare per aiutare. Nel frattempo, Kaleb vuole mettere le cose a posto e si rivolge a Cleo per una guida“. Ad oggi Claire non ha fatto alcun commento in merito: nelle scorse ore però l’attrice era in compagnia della sua collega e amica Phoebe Tonkin, con cui ha recitato proprio in The Originals.

Quello di Claire Holt è soltanto l’ultima apparizione in ordine cronologico di personaggi visti in The Vampire Diaries e nel suo primo spinoff. Nel corso degli anni in Legacies abbiamo infatti ritrovato Zach Roerig (Matt), Steven R. McQueen (Jeremy), Riley Voelkel (Freya Mikaelson) and Jodi-Lyn O’Keefe (Jo). Come dimenticare poi Kai, interpretato da Chris Wood, che è tornato a seminare terrore nella cittadina che ospita la Salvatore Boarding School. Se da un lato ci sono stati grandi ritorni nella serie, dall’altro abbiamo assistito anche a diversi no.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Molti interpreti hanno infatti dato definitivamente una risposta negativa all’idea di tornare a vestire nuovamente i panni di vampiri. Ecco di chi stiamo parlando

Avanti