L’errore in You

Anche la terza stagione di You ha commesso qualche errore di montaggio! Da qualche giorno vi stiamo segnalando con attenzione diversi abbagli e strafalcioni avvenuti in un’altra serie Netflix, Squid Game. Ora è il turno di focalizzare la nostra attenzione su quello stalker pericoloso di Joe Goldberg e di una scena in particolare della terza annata, uscita lo scorso venerdì 15 ottobre sulla piattaforma di streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
@annabellleryan

IM LOSING MY MIND????WHO IS THAT?????? ITS JOEY SILVERBERG ##You ##youseason3 ##joegoldberg

♬ original sound – Annabelle

A notarlo è stato un profilo TikTok, che in pochi giorni ha superato il milione di visualizzazioni e ottenuto più di 200 mila like. Stiamo assistendo a una chat tra Joe e la sua fidanzata Love. Come ci fa notare la ragazza che ha realizzato il video però, la persona che appare in foto nella conversazione non è affatto Penn Badgley, l’attore che interpreta il ruolo del protagonista. Se si zoomma sul volto presente nel bollino in questione, il simpatico strafalcione appare più che evidente. Questo errore presente in You ha avuto decine di reazioni divertenti sui social network.

C’è chi scrive che, in quel momento, Penn non era disponibile per il photoshoot e che si è trovato un attore somigliante che potesse sostituirlo in fretta e furia. Qualcun altro scrive che la persona in questione si tratta di un suo doppelganger. “Quello è Dan Humphrey”, ha poi ironicamente commentato un altro utente. Come dichiarato, il TikTok in questione è diventato virale ed è stato ripreso da diverse testate giornalistiche oltreoceano. Attualmente né i protagonisti né Netflix hanno dato una spiegazione all’accaduto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto però la serie è stata già ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. Ritroveremo perciò Joe e il suo mondo malato ancora una volta.

Ecco come ci siamo lasciati e cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi…

Avanti