Il gioco diventa realtà!

Hai mai pensato di voler partecipare al gioco di Squid Game? Ora questa cosa sarà possibile e potrai farlo realmente! La serie sudcoreana targata Netflix è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico in tutto il mondo. A quasi un mese dalla sua uscita ufficiale in catalogo, lo show rischia seriamente di superare ogni record e ottenere il titolo di serie più vista di sempre superando persino Bridgerton. Un vero e proprio fenomeno di costume in ogni campo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad esempio è notizia di qualche giorno fa che le Vans bianche indossate dai concorrenti del pericoloso gioco al massacro abbiano avuto un incremento delle vendite senza precedenti. Allo stesso modo sono molte le persone che stanno acquistando vestiti molto simili a quelli delle divise indossate in vista di Halloween. Ma avete mai pensato di partecipare realmente al gioco di Squid Game? Ora sarà possibile! E state tranquilli, non sarete in pericolo di vita.

A rivelare il progetto in corso è stato il Corriere della Sera che ha dichiarato che il Centro Culturale Coreano degli Emirati Arabi ha in mente di realizzare un torneo ispirato alle sfide del Front Man. Il torneo in questione dovrebbe svolgersi ad Abu Dhabi. Ci saranno due squadre di giocatori che si fronteggeranno attraverso i vari giochi che abbiamo visto all’interno della serie tv. La data di inizio del torneo è quella del 12 ottobre e si svolgerà in due sessioni di gioco da due ore ciascuna.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tutti i concorrenti indosseranno una divisa identica a quella indossata dal cast di Squid Game (con tanto di logo della serie). Ci saranno poi anche delle guardie che avranno la tuta rossa vista nella serie. Ma cosa c’è in palio per i vincitori?

Ecco cosa c’è in palio

Avanti