Teri Hatcher e James Denton tornano a recitare insieme dopo Desperate Housewives
Teri Hatcher e James Denton torneranno a recitare insieme! Susan e Mike di Desperate Housewives protagonisti di un film di Natale
Reunion per Teri Hatcher e James Denton
Teri Hatcher e James Denton torneranno a recitare di nuovo insieme e forse questa volta avranno il lieto fine che è mancato loro in Desperate Housewives. Gli appassionati della serie cult ABC sanno perfettamente di cosa stiamo parlando. Lo show tra il drama e la comedy ideato da Marc Cherry debuttò nel 2004 sul network americano e diventò un vero e proprio fenomeno di costume. Tra le tante coppie nate una delle più amate era sicuramente quella formata dalla sbadata Susan Mayer, una delle “casalinghe” di Wisteria Lane, e l’idraulico Mike Delfino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna storia osteggiata da eventi esterni e che, superando diversi ostacoli, riuscì a trovare la sua stabilità. Fino all’inaspettato colpo di scena avvenuto nel corso dell’ottava e ultima stagione di Desperate Housewives in cui Mike venne ucciso da un proiettile vagante tra le braccia della sua Susan. Un finale dolceamaro tra i due, che forse riusciremo a recuperare durante una nuova pellicola che li vedrà protagonisti. TVLine ha infatti annunciato che Teri Hatcher e James Denton torneranno a recitare insieme in un nuovo film di Natale.
Il film, intitolato “A Kiss Before Christmas“, vede al centro la vita del dirigente del settore immobiliare Ethan Holt (Denton) che è un padre sposato con due figli adolescenti a carico. Il giorno della Vigilia di Natale l’uomo è particolarmente deluso nello scoprire di aver perso un’importante promozione e pensa che a frenarlo nella sua carriera sia il suo essere un uomo di sani principi. Esprime perciò un desiderio di avere una vita diversa da quella reale. La mattina dopo si sveglia e scopre che la sua vita è completamente diversa.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Non è più sposato con Joyce (la Hatcher), non ha figli ed è amministratore delegato della sua azienda. La chiave per poter tornare alla sua vita di prima è proprio la moglie. Deve infatti convincerla che ad attenderli c’è un “e vissero per sempre felici e contenti” ma ha a disposizione solo il giorno di Natale per farlo.
I due interpreti hanno commentato così questa loro reunion