Una piccola anticipazione di Elite 5

Vi anticipiamo subito che la clip in anteprima su Elite 5 che stiamo per mostrarvi vi soddisferà ben poco. Il mega evento Tudum organizzato da Netflix negli scorsi giorni ha regalato contenuti in esclusiva e grosse anticipazioni sulle future proposte del catalogo. Ad esempio i fan di Bridgerton hanno potuto assistere in esclusiva all’assoluto primo incontro tra Anthony e la new entry Kate, la coppia protagonista della seconda stagione. Ecco, per la serie spagnola non siamo stati tanto fortunati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo video rilasciato non ci regala infatti enormi anticipazioni su ciò che vedremo nelle nuove puntate, né tanto meno ci fa intuire in cosa potremmo imbatterci. Ci mostra invece molto semplicemente alcuni dei protagonisti dello show durante una festa. Vediamo infatti Manu Rios, al centro di una pista da ballo con indosso una canotta rossa e l’aria tutt’altro che divertita. Poi è il turno di Omar Ayuso e Claudia Salas, interpreti di Omar e Rebe, a cui è dedicato appena un secondo a testa.

All’inizio della clip di Elite 5 vediamo poi Ayuso con un trolley e quella che sembra essere una torta nuziale. Assisteremo a un matrimonio di qualcuno dei protagonisti nella prima puntata? O molto più semplicemente sta per sposarsi qualche cliente del locale sul lago in cui lavorano lui e Samuel? E’ ancora troppo presto per avere una risposta. Nonostante il video infatti Netflix non ha rilasciato alcuna comunicazione in merito a una data ufficiale di uscita della quinta stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che sappiamo è che le riprese delle nuove puntate sono ormai terminate da diverso tempo e che il cast subirà delle interessanti modifiche.

Ecco chi arriva e chi esce nella quinta stagione

Avanti