Il destino di Phoebe Dynevor

Ci pensate che stavamo per rischiare di non avere Phoebe Dynevor nei panni di Daphne? E’ proprio questa la realtà dei fatti! A raccontare questo divertente aneddoto al Mirror è stata proprio la protagonista di Bridgerton, che ha spiegato come la parte conquistata nello show sia stata provvidenziale per il proseguimento della sua carriera. La Dynevor all’epoca dei fatti viveva a Hollywood, dove studiava recitazione e si impegnava quotidianamente alla ricerca di ruoli con cui iniziare a vivere della sua passione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo 9 mesi privi di risposte, Phoebe stava per arrendersi, lasciare Los Angeles e ritornare nella sua Inghilterra. Proprio mentre stava per fare le valigie per tornare a casa è arrivata la chiamata provvidenziale per Bridgerton e per la parte della protagonista Daphne. “Ho vissuto a Los Angeles per nove mesi. Ero pronta a tornare a casa, stavo per gettare la spugna e tornare dalla famiglia per un po’ – ha raccontato – Avevo due valigie piene di tutte le mie cose. Ho detto alla mia coinquilina: ‘Mi dispiace molto, devo andare…’ e di vendere i miei mobili e sistemare tutto. Per fortuna è rimasta mia amica, la benedico“. Ma la ripartenza della Dynevor da Hollywood non è andata come previsto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho ricevuto una chiamata che diceva: ‘Puoi venire a leggere con Regé la prossima settimana?’ E io ho detto: ‘Che seccatura, perché devo spostare il mio volo. Spero che la cosa vada a buon fine’ – ha detto Phoebe Dynevor, ormai convinta di non avere alcuna chance in quel settore – Non ci ho pensato. Poi il giorno dopo mi hanno detto: ‘Netflix ti pagherà il volo di ritorno a Londra perché lunedì devi fare le prove’. È stato un vortice davvero pazzesco“. E in poco tempo Phoebe è passata dall’essere un’aspirante attrice a una delle interpreti della serie più vista degli ultimi anni.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un vero e proprio caso di “sliding doors” che ha di fatto salvato la carriera della Dynevor. Di recente l’attrice è stata avvistata sul set della seconda stagione, che ha avuto più di qualche problema.

Ecco cosa è successo

Avanti