Il dramma personale di Bogotà: dal pugilato all’alcol e all’ultimatum di sua madre
Hovik Keuchkerian, l’attore che interpreta Bogotà ne La casa di carta, ha parlato del suo dramma personale e dell’ultimatum ricevuto
La vera storia di Bogotà
Bogotà è uno dei nuovi membri de La casa di carta che ha colpito di più il pubblico. L’ingresso del nuovo acquisto della banda del Professore è avvenuto durante la terza parte. Dietro quell’aspetto burbero si nasconde però un gran cuore e un uomo fedele nei confronti dei propri amici. Molti ricordano ancora la sua reazione alla morte di Nairobi e quanto in così poco tempo si sia riuscito ad affezionare a lei. Ma dietro ogni personaggio c’è un interprete con una storia e quella di Hovik Keuchkerian vale la pena di essere raccontata e ascoltata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOspite del programma El Hormiguero, l’attore ha rivelato alcuni aneddoti sulla vita privata che forse non conoscevate. Hovik è stato infatti un campione dei pesi massimi in Spagna ma nel 2010 ha deciso di abbandonare il pugilato per dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Keuchkerian ha mosso i primi passi in questo campo come comico, ottenendo un enorme successo e conquistando persino una nomination ai Goya (i massimi premi spagnoli dedicati al mondo della recitazione) come “Miglior attore nuovo”. Ai primi successi lavorativi corrispondeva però un dramma privato che l’attore ha fatto fatica a raccontare.
“Dentro de 6 meses estaré preparado para la guerra”, el discurso más sincero y personal de #HovikKeuchkerian #HovikEH pic.twitter.com/Km16uSESbm
— El Hormiguero (@El_Hormiguero) September 8, 2021
Bogotà ha vissuto il successo tralasciando la cura personale e ha iniziato ad avere una passione malsana per l’alcol. Il tono del racconto è completamente cambiato quando Hovik Keuchkerian ha raccontato che sua madre, preoccupata per lui e la sua salute, gli ha fatto un ultimatum a maggio. L’interprete si è reso conto di aver toccato il fondo quando la donna gli ha detto di trovarlo “grasso e dinoccolato”. Dopo queste parole, Hovik ha deciso di riprendere in mano la sua vita e rimettersi in sesto.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nel corso dell’intervista l’attore ha anche raccontato un simpatico dietro le quinte avvenuto sul set de La casa di carta.
Queste le sue parole
L’aneddoto sul set de La casa di carta
Hovik Keuchkerian ha raccontato un divertente aneddoto accaduto sul set della quinta e ultima stagione. Ci sono stati alcuni problemi durante le riprese di una scena sott’acqua quando la troupe ha fatto l’amara scoperta che i lingotti d’oro utilizzati come oggetto di scena galleggiavano nell’enorme piscina. Questo inconveniente ha fatto perdere al cast tre giorni di lavoro.
La fretta di rispettare la tabella di marcia precedentemente stabilita ha provocato alcuni problemi al nostro Bogotà. Durante una lotta fisica tra il suo personaggio e quello di Gandia l’attore è stato ferito da un coltello (vero e non finto) utilizzato per rendere più verosimile la scena. Keuchkerian tornerà ovviamente anche per la seconda metà dell’ultima stagione. Scopriremo pertanto se il membro della banda del Professore riuscirà a scappare dal Banco di Spagna illeso o se avrà una fine tutt’altro che lieta.
Le risposte finali a tutti i nostri quesiti ci saranno solo a partire dal 3 dicembre, quando su Netflix usciranno i cinque episodi conclusivi di una serie che ha fatto la storia della tv.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Enrique Arce ha pregato gli autori de La casa di carta di non includere una scena
Alicia e Tatiana sono la stessa persona? Najwa Nimri risponde in maniera definitiva
Il cast de La casa di carta odia la divisa della banda: ecco perché