Bridgerton 2, le riprese interrotte nuovamente a causa del covid: cosa è successo
Le riprese di Bridgerton 2 sono state interrotte per la seconda volta a causa di un errore nei tamponi: ecco cosa è successo
Il covid colpise di nuovo Bridgerton
Le riprese di Bridgerton 2 sono state nuovamente interrotte e c’entra ancora una volta il covid. Circa un mese fa le riprese degli episodi della seconda stagione della fortunata serie Netflix hanno subito uno stop immediato dopo che sono stati registrati due casi di positività. Le persone risultate positive al tampone non facevano parte del cast dello show ma erano dei membri della produzione. Tuttavia, seguendo pedissequamente le normative anticovid vigenti sui set televisivi, le riprese hanno avuto un alt!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra ci siamo di nuovo e a riportare la notizia è stato il The Sun. A quanto pare a provocare il nuovo stop è stato un errore tra i test che vengono somministrati a tutti i membri del cast artistico e tecnico. I tamponi, tra cui risultava anche qualche positivo, sono stati scambiati per errore. Questa gaffe ha provocato un secondo nuovo ritardo nelle riprese della seconda annata. A causa di ciò sono stati rifatti nuovamente i test a tutte le persone che hanno messo piede sul blindatissimo set di Bridgerton 2.
Una fonte vicina ha rivelato che “i produttori non possono correre alcun rischio, dato che un caso positivo potrebbe rapidamente distruggere il cast e la troupe e fermare la produzione per un po’. I test sono stati contaminati in modo incrociato, il che significa che hanno dovuto essere rifatti tutti“. A quanto pare però l’allarme sembra essere rientrato e il set è stato immediatamente riaperto. “Hanno dovuto rivedere e spostare leggermente il programma delle riprese, ma questo non ha causato alcun ritardo nelle riprese, per fortuna. Poteva andare molto peggio“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma a che punto sono le riprese dei nuovi episodi? Questo è ciò che sappiamo
Bridgerton 2: le riprese continuano
Nonostante il nuovo ritardo dovuto al covid le riprese di Bridgerton 2 proseguono. Come ormai noto la seconda stagione della serie Netflix avrà al centro della scena Anthony, il fratello maggiore di Daphne. A lui il compito di tenere alta l’attenzione del pubblico dopo l’addio quasi a sorpresa di Regé-Jean Page e il ridimensionamento del ruolo da protagonista di Phoebe Dynevor. Verrà esplorata più a fondo l’intimità dell’uomo e lo vedremo per la prima volta alle prese con un innamoramento.
A far battere il cuore dello scapolo d’oro ci penserà Kate Sharma, una new entry delle nuove puntate che verrà interpretata da Simone Ashley. Il pubblico Netflix conoscerà sicuramente l’attrice, che fa parte del cast di un altro fortunato show del suo catalogo e cioè Sex Education (che tornerà presto con una terza stagione). I nuovi protagonisti sono già stati paparazzati più volte sul set, mentre l’uscita della nuova annata non ha ancora una data ufficiale.
In bilico la presenza della Dynevor. Nelle scorse settimane è stato annunciato che l’attrice ha firmato un contratto per una nuova serie targata Amazon Prime Video. Riuscirà a dividersi equamente tra i due set? Nulla fa propendere per un’ipotesi diversa. Non ci resta pertanto che attendere con calma i nuovi episodi di Bridgerton.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Un hotel sta organizzando una festa a tema Bridgerton per Halloween
L’autore di Bridgerton rivela come è nata l’iconica scena del cucchiaio leccato dal Duca Simon
La storia tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson è già terminata? La conferma da un magazine